mercoledì 2 aprile 2008

CASTING IN VERSILIA








I fratelli Vanzina si apprestano ad iniziare nel prossimo mese di maggio 2008 la laovorazione del loro nuovo film “ Un’estate al mare “ che dovrebbe , si dice , essere già nelle sale cinematografiche durante l’estate.
Un cast eccezionale : Lino Banfi e Gigi Proietti i maschietti inossidabili ; Massimo Ceccherini , Enrico Brignani , Enzo Salvi, Ezio Greggio e Biagio Izzo i giovani ( si fa per dire ) rampanti ; Nancy Brilli , Anna Falchi , Marisa Jara, Alena Seredova, Victoria Silversted le femminucce tutto pepe.
Le riprese saranno effettuate nella splendida Marina di Pietrasanta ed in altre zone della provincia di Lucca ed i giorni 9 e 10 aprile si svolgeranno al Twiga Club di M.di Pietrasanta ( il famoso locale di fronte alla Versiliana) i casting per reclutare 300 comparse.
Si dice che la produzione stia cercando prima di tutto belle ragazze e 40/60 enni uomini e donne con un portamento distinto.
Aventi bellocci/e e tipi/e interessanti , può essere vicina l’occasione della vostra vita , ma male che vada potrete dire un giorno c’ero anch’io !!

Nessun commento:

Quanti siamo ?