giovedì 17 aprile 2008

Heather Mills : come sporcare una bella storia .





Heather Mills , un nome che forse a tante persone in Italia dice poco , dopo magari una fugace occhiata ad una notizia su un giornale scandalistico ,ci fa capire rapidamente che stiamo parlando della ex-moglie di Paul Mc Cartney ( ex Beatles) , bella donna , ex-modella con qualche scatto hard come scheletro nell’armadio.
Altre notizie ce la ripropongono come famelica ex-moglie alla ricerca spasmodica di soldi da raggranellare nelle copiose tasche dello sfortunato marito . Ma non si è capito nulla.

Basta pensare che la Mills è una delle donne più impegnate, da anni, nelle campagne di bonifica dei campi minati e nell’assistenza alle vittime. Uomini e donne che hanno perso un arto: un po’ come lei che, nel 1993, perse la gamba sinistra a causa di un incidente stradale

Nata nel gennaio del 1968 , bella donna di buona famiglia , Heather nell’agosto del 1993 fu coinvolta in un atroce incidente con una motocicletta della polizia che le provocò numerose ferite tra cui lo schiacciamento delle costole, una foratura al polmone, fratture multiple del bacino e la perdita della sua gamba sinistra sotto il ginocchio.
La vita di Heather cambiò radicalmente e si dedicò da quel momento con caparbio impegno a sostenere le cause dei disabili.
Mills incontrò Paul Mc Cartney nel 1999 , quindi l’11 giugno del 2002 si sposarono dopo quattro anni dalla morte della prima moglie Linda.
L’anno successivo è nata la loro unica figlia Beatrice e non so quali sono le cause della fine della loro storia ma se leggo questo trafiletto di un giornale scandalistico :
Ogni scusa è buona per posare nuda. Perché se Heather Mills, qualche tempo fa, aveva fatto scandalo per alcuni scatti hard della sua gioventù, si è scoperto che la sua abitudine di mostrarsi senza veli si è poi riproposta nel corso degli anni “

lo trovo, a dir poco , stridente …!

Nessun commento:

Quanti siamo ?