domenica 20 aprile 2008

Le cose più belle , pazze , simpatiche e sexy presentate alle sfilate di moda





E’ l’abito che lo stilista Gattinoni ha presentato durante la settimana della moda cinese. Riproduce la Venere d’Urbino di Tiziano, il dipinto, simbolo dell’amore e della fedeltà, in cui Venere mostra il suo corpo facendone dono all’osservatore. ( foto moda gattinoni )






Sfilata di moda in Cina (modelle anoressiche ?)














L’intimo firmato Valeria Marini ( foto )











L’Oréal Melbourne Fashion Festival edizione 2008 è stato il prezioso palcoscenico da cui sono state lanciate le collezioni autunno-inverno 2008 dei principali designer australiani, sempre sensibili all’innovazione e all’eccellenza ( 2-9 marzo 2008 )










Moda Gay









Moda Africa
La moda si tinge di esotico. Maschere di metallo insieme e corone tribali hanno sfilato a Nairobi in occasione del Kenya fashion week. Dopo le importanti piazze europee di Milano, Parigi e Roma, i riflettori dell' haute couture si sono accesi nel continente africano.

Nella splendida cornice del Carnivore Gardens di Nairobi sono apparse sulla scena come per incanto splendide modelle di colore avvolte da abiti attillati, tempestati di perline, e con grosse ali di farfalla che spuntano dalla schiena. In testa enormi brocche simili ai recipienti utilizzati dalle donne africane per attingere l'acqua dai fiumi.









Cappellini pazzi

Perchè possiamo ammirare le gentildonne inglesi che si recano all’Ascot Race, una delle corse di cavalli più antica d’Inghilterra .











Tacchi alti per signora e tacchi con le pinne per sirena








Quest'anno usano i guanti lunghi , vero condom da mano









Moda mare uomo







Moda mare donna

( il costume è in borsa )

Nessun commento:

Quanti siamo ?