martedì 16 settembre 2008

Una grande opportunità per chi vuole fare musica



Grande interesse per il Centro Sviluppo Artisti dell’Istituto Jam
per quest’anno completamente gratuito

Sta suscitando molto interesse nel mondo musicale il progetto Csa - Centro Sviluppo Artisti. Dedicato a cantautori, band, cover band e in generale a tutti i musicisti che hanno una propria idea da proporre, il Csa è gratuito ed è aperto a tutti, e nasce per offrire la possibilità di un contatto diretto con il mondo dell’industria musicale.

Il progetto è ideato da Music Academy Network e promosso in esclusiva per la Toscana da Jam Centro Musica Moderna. Prevede, a partire da questo mese e fino a dicembre, una selezione dei progetti musicali. Da gennaio i gruppi/cantautori selezionati saranno affiancati da musicisti di comprovata esperienza nei settori dell'arrangiamento e della scrittura dei testi per la realizzazione di un repertorio. Verranno inoltre organizzati dei Live Show ai quali saranno invitati professionisti appartenenti ai settore radio/tv, etichette discografiche e music business in generale: questi ultimi giudicheranno la qualità dei prodotti proposti.




Per partecipare alla selezione basta inviare una demo del gruppo, il progetto o la proposta musicale, insieme ad una breve biografia con tutti i recapiti, all’Istituto Jam Centro Musica Moderna, in via di Tiglio, 1369/d San Filippo 55100 Lucca. Per informazioni contattare la segreteria Jam: 0583.95.75.66, info@centromusicajam.it o consultare il sito www.centromusicajam.it.

Nessun commento:

Quanti siamo ?