lunedì 22 marzo 2010

Questa estate alla Versiliana. ANTICIPAZIONI.


E' appena primavera , ma già il Presidente della Fondazione La Versiliana, Massimiliano Simoni , ha fornito alla stampa , stamani , nei ristrutturati locali della Villa di Gabriele D'Annunzio, a Marina di Pietrasanta ,alcune anticipazioni di spettacoli che potremmo vedere nel fresco del teatro all'aperto della pineta del parco.
Quando ? In Luglio ed Agosto , le date precise con il cartellone completo del programma saranno disponibili dal mese di maggio. Comunque questi sono gli spettacoli già programmati : " Chi ha paura muore ogni giorno " con il pm Giuseppe Ayala , " Aladin , il Musical " con Manuel Frattini e la musica dei Pooh e la commedia di Edoardo De Filippo " Non ti pago " con Geppy Gleijese . A seguire lo show " Ballando sotto le Stelle " con Natalia Titova e Samuel Peron e tanti altri ballerini , " Il Lago dei Cigni " e " Giselle " per gli amanti della Danza con la prestigiosa compagnia Rousse State Ballett.
Questi sono solo i primi spettacoli confermati , il calendario completo ne conterrà 30 , di cui 5 in prima nazionale.
Sarà presentato ovviamente anche il prestigioso programma del " Caffè della Versiliana " con ospiti eccezionali del mondo dello spettacolo, cultura, sport e politica.
A risentirci !

Nessun commento:

Quanti siamo ?