sabato 29 maggio 2010

Concerto a Parigi per i Gatti Mézzi.
















Un bel riconoscimento per i Gatti Mézzi: il duo pianistico pisano, ormai forte di un grande successo sul piano nazionale, spicca il volo oltr’Alpe.
I Gatti Mézzi, infatti, il prossimo 3 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, terranno un concerto a Parigi, al Consolato Generale d’Italia, su invito del Console Generale Luca Mastripieri.
L’evento è stato preceduto da una presentazione radiofonica dei Gatti Mézzi al pubblico francese, che li ha ascoltati in occasione di una puntata della trasmissione “L’Italie en direct”, tra i fiori all’occhiello dell’emittente parigina Radio Aligre. Ad intervistarli è stato Michele Canonica, noto giornalista, presidente in Francia della Società Dante Alighieri e dell’Associazione “L’Italie en direct” nonché curatore primo della popolare trasmissione.
Il concerto parigino è anche frutto del successo che i Gatti Mézzi hanno riportato al Verdi in occasione di due indimenticabili e affollatissimi concerti: quello di presentazione dell’album “Struscioni” nelfebbraio 2009, e il Concerto di Fine Anno lo scorso 31 dicembre. E’ stato proprio in seguito a quei due concerti che il Vicepresidente della Fondazione Teatro di Pisa, avv. Massimo Messina, si è impegnato per il concerto parigino, offrendo così loro l’opportunità di una vetrina prestigiosa quale quella del Consolato.
Sono in corso contatti per altri concerti da effettuare in spazi non istituzionali nell’occasione di questo prestigioso soggiorno parigino.

Nessun commento:

Quanti siamo ?