lunedì 14 novembre 2011

Che fine ha fatto Lapo Elkann ?




Secondogenito di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann, è fratello di John Elkann, attuale presidente del gruppo Fiat, e di Ginevra Elkann, nonché nipote di Gianni Agnelli, Lapo  nasce a New York nel 1977. Si è diplomato a Parigi e si è laureato alla European Business School di Londra in Relazioni internazionali.

Lapo nel corso della sua vita ha sempre più messo in evidenza l 'innata creatività , quindi dopo varie esperienze lavorative ha fondato Italia Independent un marchio  che si occupa di “progetti di stile” e design . Quest’anno ha presentato delle importanti novità con la nuova linea di occhiali da sole e montature stravaganti e di classe

Recentemente è presente con una sfilata a Noordwijk in Olanda per Italia Independent (I.I.) partecipando all'annuale Fete de la Vue. In passerella a Noordwijk, sul mare del Nord, le proposte di I-I per la Primavera-Estate 2012 per lei e per lui La nuova collezione e' attenta ai dettagli, punta su silhouette sciolte e colori brillanti. In pedana anche i nuovi occhiali da sole della I-Wear 2011, fra cui i-Velvet effetto velluto.

Nessun commento:

Quanti siamo ?