venerdì 8 giugno 2012

Ufo nei cieli del Medio Oriente



Vedendo il filmato realizzato nei cieli della Siria il 7 giugno 2012 è evidente la " luce " che secondo i primi commentatori potrebbe essere un missile intercontinentale fuori controllo , lanciato per fare un test  balistico dalla Russia. Fonte : Huff Post World


Possibile ipotesi confermata 


In data 9 giugno lanciato le forze missilistiche strategiche russe hanno condotto dei test sui missili balistici intercontinentali Topol dal poligono "Kapustin Jar", nella regione di Astrakhan.





I missili hanno centrato gli obiettivi posti in Kazakhstan.L'SS-27 ( Topol ) è un missile a tre stadi, con propellente solido lungo 22,7 metri e con il diametro compreso tra 1,86-1,95 metri. Il peso al lancio è di 47,2 tonnellate, con una capacità di carico stimata è di circa 1 000-1 200kg. La gittata massima è nell'ordine dei 10 000-10 500 chilometri, con un sistema di guida di tipo inerziale autonomo. Ci sono differenze tra la versione lanciabile da silos e quella per rampa mobile , comunque l'armamento del Topol consiste in una singola testata nucleare da 550 kt ( in accordo con i trattati START II ).

Nessun commento:

Quanti siamo ?